Home Page

Contact center

Per aiutare i cittadini nel passaggio a questo nuovo sistema di raccolta differenziata è previsto un contact center gestito dalla società De Vizia SpA.

A COSA SERVE?

  • Fornisce informazioni sul sistema di raccolta.
  • Distribuisce materiali informativi.
  • Raccoglie le segnalazioni di disservizio.
  • Raccoglie prenotazioni per la raccolta a domicilio di ingombranti, beni durevoli, verde-ramaglie, pannolini-pannoloni.
  • Fornisce informazioni sulla distribuzione deicontenitori.

 

ORARI DI APERTURA

dal lunedì al venerdì: ore 9.00-13.00 e 14.30-17.00 sabato: ore 9.00-13.00

 

 Indirizzo E-Mail: infoquartu@devizia.com

DOVE SI TROVA?

Il contact center si trova in località Sa Serrixedda, Via Marconi, 768  presso il centro servizi De Vizia. I cittadini possono recarsi direttamente allo sportello, contattarlo telefonicamente o via web.

powered by bizConsulting S.r.l.